top of page

5 MOTIVI PER LANCIARSI COL PARACADUTE

1. SUPERARE LE TUE PAURE.

Il motivo principale per cui molti provano il paracadutismo per la prima volta è quello di superare una paura. Che tu abbia il sudore solo pensando ad altezze elevate o abbia una paura tremenda di morire, non c'è modo migliore per affrontare i tuoi incubi se non vivendoli nel mondo del risveglio!


Guarda la tua paura negli occhi e dì "Non ho paura di te!", Quindi affrontala - testa a testa. Il paracadutismo fa sentire molti invincibili, come se potessero fare qualsiasi cosa al mondo dopo essere caduti dalle nuvole. Sperimenta la massima libertà di caduta libera e lascia la sensazione di essere un campione del cielo.


2. TUTTO DIVERTIMENTO, NON DEVI PENSARE A NIENTE.

I passeggeri non salteranno mai da soli da un aereo per la prima volta; sarai sempre attaccato ad un istruttore di paracadutismo certificato certificato ENAC (Ente nazionale per l'aviazione civile). Questo istruttore ha dovuto sottoporsi ad un intenso allenamento e ricevere licenze speciali per praticare il paracadutismo tandem biposto.


Durante il tuo primo salto, il tuo istruttore in tandem tirerà letteralmente i comandi dello sterzo, assicurandoti che il paracadute si apra correttamente e che atterri in sicurezza. Ci sono alcune cose che puoi imparare e fare per rendere il loro lavoro più semplice, ma per la maggior parte puoi rilassarti e goderti la corsa senza complicati allenamenti o istruzioni.


3. LA VERA BELLEZZA DELLA FIDUCIA DI UNO SCONOSCIUTO.

Potresti dire: "Aspetta un minuto, sto cadendo in caduta libera con una persona che ho appena incontrato?" Sì, sì, lo sei, e questa è un'altra grande paura che molte persone devono superare: fidarsi di uno sconosciuto.


Ricordiamo che questo istruttore in tandem è un professionista che ha realizzato migliaia di cadute libere con migliaia di persone. Lascia andare i tuoi dubbi e lasciati alle spalle lo stress.


4. DIRITTI VANTAGGIOSI.

Devi ammetterlo, sarebbe bello dire a tutti i tuoi amici che ti sei lanciato da 4200 metri da terra! Non tutti quelli che conosci hanno il coraggio di fare il grande passo, e sarai conosciuto come quello senza paura tra i tuoi amici e la tua famiglia!


5. IL MIGLIOR PANORAMA .

Questo è un dato di fatto: vedrai luoghi che non vedresti nella tua vita quotidiana. Sentirai l'aria fresca e frizzante in alto nei cieli sereni. Abbasserai gli occhi sulla Terra, sugli edifici e sulle macchine, tutti come piccoli punti.


Non c'è dubbio: durante il paracadutismo, vivrai un esperienza incredibile.


IL PARACADUTISMO IN TANDEM È VERAMENTE SICURO?

Ovviamente lo è! Pensi che te lo avremmo fatto fare se non fosse sicuro??

515 visualizzazioni
bottom of page