top of page

IL TUO VIDEO IN TANDEM

ALCUNI CONSIGLI SU COME OTTENERE IL MASSIMO DAI NOSTRI VIDEO


paracadutismo Milano
paracadutismo Milano


Saltare da un aereo è facile! Ricordare i dettagli di questa incredibile esperienza, tuttavia, è una sfida. Perché rischiare di dimenticare? Mettiti nelle mani dei nostri eccellenti video operatori e i ricordi saranno tuoi per sempre: dal briefing a terra al vestirsi con l'imbracatura e gli occhialini, al viaggio in aereo, alle emozioni esaltanti dall'altra parte della porta dell'aereo. Ecco cosa devi sapere per sfruttarlo al meglio!


METTERSI IN POSA

Il tuo video operatore salterà fuori dall'aereo con te.

Tutto quello che devi fare è abbinare il loro sorriso al tuo e tenere d'occhio la videocamera!

Le tue prestazioni determinano in gran parte la qualità del tuo video, quindi dagli il tuo miglior sorriso e guarda sempre nella loro direzione. Ricordati anche di non focalizzarti con lo sguardo guardando la terra, guarda l'orizzonte e goditi le viste mozzafiato che solo un lancio in tandem può darti!


EVITATE I RIMPIANTI!

Questo è un dato di fatto!: il rimpianto numero uno di chi ha fatto il tandem per la prima volta è non aver acquistato il video del loro primo salto.

Questo dato non sorprende. Dopotutto: il lancio in tandem per la prima volta non accadrà mai più, non importa quante migliaia di salti lo seguiranno. E' unico.


Non essere una statistica! Documentare il tuo primo salto nel mondo del paracadutismo ti consente di rivivere quell'esperienza storica tutte le volte che ti interessa e di condividere quest'esperienza con amici e parenti. Il video/foto del tuo lancio ti saranno consegnate in formato elettronico, dandoti la possibilità di caricare in modo semplice il tuo salto sulle piattaforme social piu gettonate come ad esempio Facebook ed Instagram. Ogni operatore video utilizza la tecnologia più recente, dalle Gopro HD piu recenti alle Reflex in Ultra-HD. Potrebbe anche avere il vantaggio di riaffermare le emozioni che hai avuto quel giorno - o, forse, ricordati dei problemi e delle preoccupazioni che hai gettato fuori ai quattro venti quando hai lasciato la porta dell'aeromobile. Qualunque sia la motivazione per fare il tuo primo lancio in tandem, c'è ogni tipo di presupposto nel testimoniare la tua esperienza e la tua libertà con un bel video. Per acquistare un voucher skydive regalo, basta scegliere il pacchetto Gold o Platinum.

243 visualizzazioni
bottom of page