top of page

LE SENSAZIONI DURANTE UN LANCIO IN PARACADUTE

Come ci si sente a saltare fuori da un aereo? Quali sono le sensazioni provate? Guardare video o leggere articoli non spiegherà davvero la sensazione che si vive facendo un lancio in paracadute. Questi esempi ti daranno una descrizione dell'azione fisica coinvolta. Ma in che modo ci si sente davvero quando una persona si lancia da aereo? Se parli con qualcuno che ha completato un lancio in tandem, la sua descrizione non includerà le montagne russe o un salto nel vuoto, come molte persone immaginano. Il lancio in paracadute ti connette interamente con tutti gli aspetti del tuo essere fisico, mentale e spirituale. Acquistando un buono regalo per un lancio in paracadute, farai vivere un esperienza indescrivibile e lascerai un ricordo che durerà a vita !


COME CI SI SENTE FISICAMENTE

A volte è più facile spiegare come non ci si sente! Non è niente come una spaventosa corsa sulle montagne russe o il bungee-jumping. Non si ha la percezione di cadere nel vuoto, non hai alcun senso reale della tua velocità o di altezza perché stai cadendo su tutte quelle molecole d'aria! Se hai mai sognato di volare, questa è sensazione più vicina al vero volo umano . Tutte quelle foto di persone che sorridono da un orecchio all'altro durante la caduta libera sono autentiche perché è un'esperienza incredibile e gioiosa essere lassù!


skydive caduta libera

COME CI SI SENTE MENTALMENTE

La quantità di ansia per il tuo primo lancio porta a questo momento esatto. Tutto il nervosismo che hai avuto durante la risalita in aereo è solo un sovraccarico di adrenalina. Quello che senti mentre ti avvicini alla porta per fare quel salto è il punto in cui il paracadutismo diventa reale. Questo è il momento esatto in cui la maggior parte delle persone descrive come tutto rallenta e inizi a capire che puoi realizzare qualsiasi cosa e spingere i tuoi confini! Quando salti, ti concentri sul momento, c'è spesso una profonda connessione tra il tuo cervello e il tuo corpo. Il sovraccarico sensoriale di volare in aria e vedere il mondo da una prospettiva nuova e diversa ti farà capire che la tua vita non sarà più la stessa. Più e più volte i passeggeri tandem parlano della chiarezza mentale totale durante il loro lancio in paracadute.


COME CI SI SENTE SPIRITUALMENTE

Il paracadutismo ti apre la mente a così tante possibilità. C'è qualcosa di profondo nello scoprire che puoi superare le tue paure e improvvisamente capisci di aver solo pensato di avere dei limiti. La pace e la solitudine di andare letteralmente al di sopra di tutto è un momento simile allo Zen in cui puoi vedere te stesso come desideri. Quando si tratta dell'ondata di endorfine e adrenalina dal paracadutismo, avrai un sovraccarico del fattore felicità! Cosa potrebbe esserci di meglio del sentimento di felicità quando si tratta del tuo benessere spirituale?


Come ti sentirai fisicamente e mentalmente durante la caduta libera e la discesa in paracadute non è niente come immagini. Tutte quelle scuse che fai perché odi le montagne russe e non considereresti mai che il bungee jumping non si applicano durante il paracadutismo! Come ti senti spiritualmente è un viaggio profondo e personale alla scoperta.


Contattaci se sei pronto a regalare un esperienza magica ad un tuo amico o parente!




1.936 visualizzazioni
bottom of page